bel film, l'altroieri.
mi ha fatto tornare in mente un'osservazione banale - che non c'entra niente col film che è un meraviglioso inno alla libertà.
osservo: le conoscenze dell'umanità si accumulano, ma si perdono anche.
mi chiedo: cosa ci siamo persi per strada?
ps: e non venitevene col fatto che tutte le conoscenze sono scritte da qualche parte e guardatevi il film.
pps: fra un po' esco di casa e vado a consegnare la tesi.
Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post
giovedì, marzo 20, 2008
mercoledì, gennaio 24, 2007
neve
che ´ntender no la puo´ chi non la prova
dante alighieri
giornata invernale nel sud della germania: istruzioni per l´uso.
1) svegliarsi molto presto e controllare se ha nevicato.
2) se si, correggere i compiti che si hanno da correggere velocemente.
3) vestirsi pesantemente, compreso cappuccio e scarpe di goretex.
4) correre nella neve.
se vi chiedete perche´ con meno cinque gradi bisogna essere cosi´ sciocchi, beh e´ perche´ non avete mai sentito la neve che si spiaccica sotto i vostri piedi...
dante alighieri
giornata invernale nel sud della germania: istruzioni per l´uso.
1) svegliarsi molto presto e controllare se ha nevicato.
2) se si, correggere i compiti che si hanno da correggere velocemente.
3) vestirsi pesantemente, compreso cappuccio e scarpe di goretex.
4) correre nella neve.
se vi chiedete perche´ con meno cinque gradi bisogna essere cosi´ sciocchi, beh e´ perche´ non avete mai sentito la neve che si spiaccica sotto i vostri piedi...
Iscriviti a:
Post (Atom)